Assistenza tecnica e sistemistica

Sappiamo quanto “il tempo è denaro” e quanto un server fermo o una linea internet non funzionante sia frustrante e si ripercuota in una inefficienza generalizzata oltre che in un danno economico…

L’assistenza tecnico/sistemistica è un servizio essenziale per il cliente che sia affida a noi: esso non solo deve rispondere ai requisiti di professionalità e competenza, ma deve anche garantire la massima reperibilità e la prontezza di esecuzione. Il nostro concetto di Helpdesk, a differenza di altre realtà più grandi, è specificatamente incentrato sul rapporto diretto tra cliente e tecnico. Riteniamo importante che il cliente in caso di problemi non parli con un call-center né diventi un ticket, ma invece possa avere da subito un contatto diretto con un tecnico che, non solo conosce, ma che è anche l’autore delle configurazioni e delle implementazioni eseguite all’interno della sua azienda: solo in questo modo una richiesta di assistenza può essere soddisfatta nel minor tempo possibile e nel migliore dei modi, senza intermediari e senza costringere il cliente a “riepilogare la situazione” per poter esporre l’esigenza attuale.

IL NOSTRO COMPITO
Essere pronti, disponibili e preparati per qualsiasi richiesta possa pervenire da un cliente. La disponibilità ed i brevi tempi di intervento sono il nostro obbietivo  principale, perché capiamo quanto anche una problematica di media entità all’interno di una azienda possa incidere sul suo flusso produttivo.

Interventi in sede per problematiche di media entità anche se non bloccanti eseguite mediamente entro le 3 ore lavorative dalla segnalazione e mediamente entro 1 ora lavorativa se risolvibili in tele-assistenza.