Assistenza tecnico sistemistica

Forniamo interventi tempestivi e puntuali che evitano l’aggravarsi di anomalie dei servizi informatici dei nostri clienti

Cos’è il servizio di assistenza sistemistica per aziende

E’ il servizio che garantisce la continuità dei servizi informatici dei nostri clienti. Forniamo interventi tempestivi e puntuali che evitano l’aggravarsi di anomalie nelle reti e nelle apparecchiature informatiche della tua azienda.

L’assistenza tecnico/sistemistica è un servizio essenziale per il cliente che sia affida a noi: esso non solo deve rispondere ai requisiti di professionalità e competenza, ma deve anche garantire la massima reperibilità e la prontezza di esecuzione.

Il nostro concetto di Helpdesk, a differenza di altre realtà più grandi, è specificatamente incentrato sul rapporto diretto tra cliente e tecnico.

Riteniamo importante che in caso di problemi il cliente non parli con un call-center né diventi un ticket, ma possa avere sin da subito un contatto diretto con un tecnico che, non solo conosce, ma è anche l’autore delle configurazioni e delle implementazioni eseguite all’interno della sua azienda.

Solo in questo modo una richiesta di assistenza può essere soddisfatta nel minor tempo possibile e nel migliore dei modi, senza intermediari e senza costringere il cliente a “riepilogare la situazione” per poter esporre l’esigenza attuale.

Il nostro compito

Essere pronti, disponibili e preparati per qualsiasi richiesta possa pervenire da un cliente. La disponibilità ed i brevi tempi di intervento sono il nostro obiettivo principale, perché capiamo quanto anche una problematica di media entità all’interno di una azienda possa incidere sul suo flusso produttivo.

Interventi on-site

Gli interventi in sede per problematiche di media entità anche se non bloccanti vengono eseguiti mediamente entro le 3 ore lavorative dalla segnalazione.

Teleassistenza

Grazie al servizio di assistenza informatica remota, Barbalarga S.r.l. è in grado di fornire assistenza informatica alle aziende mediamente entro 1 ora lavorativa prendendo il controllo e l’amministrazione di computer desktop, dando la possibilità ad un nostro tecnico di intervenire sul computer del cliente senza doversi muovere dall’ufficio.

Il servizio di assistenza informatica consente di ridurre al minimo il tempo di attesa dell’intervento e di azzerare i costi di trasferta, portando notevoli vantaggi ai nostri clienti.