Microsoft 365

Scopri come può aumentare la produttività della tua azienda con Microsoft Teams, Word, Excel, PowerPoint…
Tutto in un unico posto e tutto sincronizzato ovunque tu sia

Cos'è Microsoft 365?

Microsoft 365 è la piattaforma di Microsoft per portare la produttività aziendale a un livello successivo. La tecnologia è basata sul cloud che include i software utilizzati comunemente come Microsoft Teams, Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneDrive e molti altri.

La rivoluzione di Microsoft 365 è che tutti i membri di un team possono lavorare su documenti condivisi ovunque si trovino. Da PC o dispositivi mobili.

La soluzione perfetta per lo Smart Working

Oggi sempre più aziende sfruttano lo Smart Working in ottica di sicurezza e riduzione dei costi. Grazie a Microsoft 365 si può restare in contatto con dipendenti e collaboratori sfruttando la potenza di Microsoft Teams, che consente di fare riunioni, chattare, chiamare e collaborare in un unico posto, dando la possibilità di organizzare tutto alla perfezione e semplificando la giornata lavorativa.

Collabora in tempo reale e dì addio alle email

Con Microsoft 365 potrai dire addio alle lunghe catene di email con allegati spesso perduti o dimenticati. Colleghi, collaboratori, dipendenti possono collaborare agli stessi documenti tramite i propri dispositivi con app efficaci come Word, Excel e PowerPoint. Inoltre è possibile condividere con facilità i file da ovunque tramite l’archiviazione nel cloud sicura di OneDrive.

La sicurezza al primo posto

Se la sicurezza della tua azienda ti sta a cuore, Microsoft 365 è la soluzione perfetta. Potrai mantenere elevati sistemi di sicurezza e produttività su tutti i dispositivi. Questo grazie a funzionalità di sicurezza complete, intelligenti e di livello aziendale integrate, che permettono alle informazioni di viaggiare in modo protetto.